Stampa questa pagina

Barcellona: italiano, scampato per poco

17 Agosto 2017 Author :  

 "Mi trovo in un albergo di fronte al ristorante turco dove sono asserragliati i presunti attentatori. Siamo chiusi in stanza. Non possiamo neanche affacciarci per vedere quello che accade". A dirlo, raggiunto telefonicamente dall'Ansa, è Gianluca Marino, un salernitano in vacanza con la famiglia a Barcellona. "Pochi minuti prima dell'attentato - dice - mi trovavo proprio sulla Rambla. Potevo esserci anche io tra quelle persone uccise. Mio figlio di appena 2 anni per fortuna non si è reso conto ancora di nulla".