Stampa questa pagina

Cetara: friggitoria fuorilegge chiusa e sanzionata

19 Agosto 2017 Author :  

I carabinieri di Vietri, agli ordini del com andante Gerardo Ferrentino, insieme al personale sanitario dell’Unità operativa del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione dell’Asl, coordinata dal dottor Mario D'Alessandro, hanno disposto la chiusura amministrativa di un locale nel centro di Cetara per le emissioni di fumi e vapori di frittura ritenuti molesti per il vicinato. Verificata, inoltre, la mancata ottemperanza alle prescrizioni dell’Arpac frutto di precedenti controlli che evidenziarono la medesima irregolarità. La sospensione dell’attività resterà in vigore fino a quando non ci sarà il potenziamento dell’impianto di filtraggio per la soppressione dei fumi e dei vapori.