Presidenti parlamenti G7 a Napoli

10 Settembre 2017 Author :  

La presidente della Camera Laura Boldrini ha visitato il centro antico di Napoli insieme ai pari grado delle Camere Basse di sei Paesi del G7.
Le delegazioni ospiti hanno percorso a piedi le strade della Napoli greco-romana recandosi alla Cappella San Severo, attraverso Via Tribunali e via San Gregorio Armeno, la celebre strada dei pastori del Presepe, per poi giungere alla Basilica di Santa Chiara.
In Via Tribunali c' è stato uno scambio di battute tra la presidente della Camera ed alcune donne.
"Pensate ai nostri figli,non possiamo tenerli a casa, siamo stanchi", ha detto una di loro. E un' altra ha aggiunto:le donne non possono andare in pensione a 67 anni".
"Ci stiamo lavorando", ha replicato Boldrini.
In via San Gregorio Armeno alcuni artigiani le hanno fatto omaggio di tre corni portafortuna di colore rosso di diversi formati ed una pallina natalizia con la scritta "Napoli".
"Li prendo come un augurio per i lavori della Camera - ha commentato Boldrini- che andranno benissimo".

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2