Salerno/Portici. Muore dopo un intervento, c'è l'inchiesta
È deceduta all'ospedale San Luca, Miranda Petronilla l'86anne arrivata al presidio ospedaliero di Vallo della Lucania in coma vegetativo dopo un intervento per l'impianto di pacemaker eseguito presso la clinica Malzoni di Agropoli. I familiari hanno chiesto il sequestro della salma per consentire al medico legale di effettuare l'esame autoptico.
La donna era originaria di Portici ma da anni residente ad Ascea dove si è trasferita una delle figlie. Sulla vicenda c'è un'indagine in corso. Dopo l'intervento e l'immediato trasferimento della donna al San Luca, i familiari, increduli e sotto choc, hanno presentato denuncia ai carabinieri di Vallo della Lucania. Sulla vicenda c'è un fascicolo aperto presso la procura della Repubblica.

