Castel San Giorgio: morì in una clinica di Roccapiemonte, 8 indagati

17 Ottobre 2018 Author :  
Sono otto le persone indagate dalla Procura di Nocera Inferiore per la morte di Belfiore Allegretti, il 76enne autotrasportatore in pensione di Castel San Giorgio: l'uomo è morto lo scorso 12 ottobre, all’interno di una clinica privata e di riabilitazione di Roccapiemonte. Sei medici e due infermieri sono finiti sotto accusa per omicidio colposo in concorso. Ieri l’autopsia sulla salma, per accertare se vi siano state responsabilità sul decesso del paziente. Ognuno degli indagati, a titolo di garanzia, ha avuto la possibilità di nominare a sua volta un proprio consulente.Il fascicolo è stato aperto a seguito di una segnalazione fatta ai carabinieri dal 118, allertati a loro volta dai familiari dell’uomo, una volta appreso del decesso.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2