Severini è il nuovo coordinatore del Pd di Sarno
Francesco Severini è il nuovo coordinatore cittadino del Partito Democratico 104 voti su 179 iscritti un risultato straordinario per il giovane sarnese. Dunque il PD riparte dai giovani, dopo 7 anni di coordinamento da parte di Domenico Manzo, si passa il testimone al 35enne architetto. Francesco Severino, candidato nella lista Pd alle ultime amministrative fu tra i primi dei non eletti, è entrato a far parte dello staff del sindaco di Sarno Giuseppe Canfora, all'indomani della vittoria alle amministrative 2014, svolgendo il ruolo gratuitamente. Dunque dopo il buon lavoro svolto in questi anni dal coordinatore uscente Domenico Manzo, il Pd passa a Francesco Severini.
"Ringrazio tutti gli iscritti del Partito Democratico - dichiara il neo coordinatore Severini - i consiglieri comunali, gli assessori e il sindaco che mi hanno votato e hanno riposto in me la loro fiducia; cercherò di non deluderli. Ringrazio anche il segretario uscente Manzo per il lavoro prezioso svolto in tutti questi anni. Il direttivo è composto da giovani ma anche da persone di esperienza pronte ad affrontare le nuove sfide che si presenteranno nei prossimi anni".

