Atti vandalici a Cava dei tirreni. Prese di mira le auto dell’assessore Nunzio Senatore e del sindaco Servalli, o meglio della vettura utilizzata dalla moglie del primo cittadino. A raccontare l'accaduto è lo stesso assessore Senatore sul social network Facebook:
“La scorsa notte qualche balordo ha pensato bene di tagliare le gomme alla mia auto, sotto casa e a quella del sindaco Servalli parcheggiata a pochi metri di distanza – scrive su Facebook Senatore -. Sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto, è stata una vigliaccata. Tutto questo lascia intendere che stiamo andando nella direzione giusta, non ci lasceremo intimidire, proseguiremo sempre con maggiore forza e determinazione per migliorare la nostra città”.

