Salerno. IsoAmbiente: dipendenti senza stipendio da quasi tre mesi, esplode la vertenza

10 Febbraio 2018 Author :  

SALERNO. Scoppia la vertenza dei 21 lavoratori della Isoambiente, società interamente partecipata dal Consorzio di Bacino Salerno 2. A denunciare la questione è Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel provinciale di Salerno. “Va segnalato il grave stato di disagio e tensione esistente tra i dipendenti dell’azienda che, al momento, non hanno ancora percepito né il saldo della tredicesima, né gli stipendi di dicembre e gennaio”, ha detto Rispoli. “Ormai è prossima la scadenza del mese di febbraio e siamo preoccupati”.

Rispoli, in una lettera ai vertici delle due società e al prefetto di Salerno, Salvatore Malfi, ha chiesto di intervenire al fine garantire il reddito dei lavoratori e delle loro famiglie.

“Il perdurare di questa situazione darà, nostro malgrado, vita ad azioni di lotta e ad azioni legali”, ha concluso il sindacalista della Fiadel provinciale.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2