Scafati. Contributi casa, condanne per i commissari
Concessioni dei fondi abitativi irregolari per le annualità 2005 e 2006 a Scafati: la Corte dei conti ha condannato tutti i componenti della Commissione casa a risarcire al Comune di Scafati la somma irregolarmente data ai beneficiari.
Mario Santocchio, presidente della Commissione e assessore all’epoca dei fatti, l’allora vicepresidente Maddalena Di Somma, e i componenti Filippo Ferrara, Ferdinando Albanini, Vittorino Scarano, Giuseppe Peluso, Massimiliano Vuolo, Ferdinando Caiazzo, Francesco Di Crescenzo e Francesco Esposito sono stati condannati a pagare la somma di 7.949, 40 ciascuno per un totale di 63.595, 27 euro. Nonostante l'assoluzione in sede penale, è arrivata la condanna al pagamento.

