Cava de Tirreni. L'appello dei pendolari: "Potenziate la linea bus 66 per Sant'Anna"
CAVA DE’ TIRRENI. «Il potenziamento della linea 66, soprattutto in occasione dell'orario di uscita dei ragazzi delle scuole». È questa la richiesta avanzata da numerosi cittadini della frazione Sant'Anna in una petizione protocollata nei giorni scorsi a Palazzo di Città. Nello specifico, si invoca l'intervento dell'amministrazione comunale affinché Bus Italia Campania, la società che si occupa del trasporto pubblico locale su gomma anche nella città metelliana, risolva i disservizi e i disagi che da alcuni mesi stanno vivendo gli utenti, ed in particolar modo gli studenti pendolari, della corsa delle 14,10 della linea 66, Cava - Pregiato - Sant'Anna. Infatti, ogni giorno decine di ragazzi sono costretti a tornare più tardi a casa dopo l'uscita da scuola poiché non riescono a salire sul bus. Si chiede quindi una soluzione.

