Ruba un I-Phone in un albergo a Ischia

22 Agosto 2017 Author :  

Ruba un I-Phone in un albergo a Ischia ma i poliziotti intercettano il ladro 76enne e lo denunciano

E’ stato ripreso, dal sistema di videosorveglianza, nell’attimo in cui si impossessava di un I-Phone, all’interno di uno dei tanti alberghi dell’isola verde e, grazie alle immediate indagini, condotte dagli agenti del Commissariato di P.S. Ischia è stato identificato e denunciato in stato di libertà.

Il tempismo dei poliziotti ha consentito di individuare l’uomo, A.C. di 76 anni, mentre si aggirava nei pressi dell’albergo con il cellulare rubato.

Gli agenti hanno restituito il telefonino al legittimo proprietario denunciando, in stato di libertà, per il reato di furto, il 76enne.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2